Festival dello Sviluppo Sostenibile @ Genova-Camera di Commercio

Dove e quando

2018-05-29 | Camera di Commercio di Genova, Palazzo della Borsa, Sala delle Grida

La Camera di Commercio di Genova ha organizzato l’evento del Festival dello Sviluppo Sostenibile 2018, scegliendo l’Obiettivo 12 come punto di riferimento per promuovere e sensibilizzare le imprese e tutto il territorio per un Consumo e una Produzione Responsabili. L’Università di Genova parteciperà con la Prof.ssa Adriana del Borghi, Referente di Ateneo per la Sostenibilità Ambientale, Università di Genova, che interverrà sulla RUS - Rete delle Università per lo Sviluppo sostenibile. La RUS, promossa dalla CRUI - Conferenza dei Rettori delle Università Italiane - da luglio 2015, è la prima esperienza di coordinamento e condivisione tra tutti gli Atenei italiani impegnati sui temi della sostenibilità ambientale e della responsabilità sociale. In allegato, il programma dell’evento.
Ultimo aggiornamento 24 Maggio 2018