La Camera di Commercio di Genova ha organizzato l’evento del Festival dello Sviluppo Sostenibile 2018, scegliendo l’Obiettivo 12 come punto di riferimento per promuovere e sensibilizzare le imprese e tutto il territorio per un Consumo e una Produzione Responsabili.
L’Università di Genova parteciperà con la Prof.ssa Adriana del Borghi, Referente di Ateneo per la Sostenibilità Ambientale, Università di Genova, che interverrà sulla RUS - Rete delle Università per lo Sviluppo sostenibile. La RUS, promossa dalla CRUI - Conferenza dei Rettori delle Università Italiane - da luglio 2015, è la prima esperienza di coordinamento e condivisione tra tutti gli Atenei italiani impegnati sui temi della sostenibilità ambientale e della responsabilità sociale.

In allegato, il programma dell’evento.

Quando:
Dove: