E' online il questionario sulle abitudini di mobilità in Ateneo. Il progetto PRINCE “PRemialità e INCEntivi per il cambiamento modale” - di cui è capofila il Comune di Genova e per il quale UNIGE è partner - promosso dal Ministero dell’Ambiente e della tutela del territorio e del mare, intende incentivare il trasporto sostenibile (mezzi pubblici quali bus, metropolitana, car e bike-sharing, bici, piedi,….) degli studenti, in particolare negli spostamenti Casa-Università.
A tal fine, per mettere in atto delle politiche realmente efficaci, è necessaria una vostra partecipazione. Nel merito vi chiediamo gentilmente di rispondere al breve questionario al link https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfxHgn0ozmqOoU6BURozQPyp9D16jvJ...
Tali dati sono raccolti in forma anonima.

Una volta analizzato il quadro generale, PRINCE intende promuovere incentivi per gli studenti che avranno un comportamento virtuoso in termini di mobilità sostenibile.

Aiutaci, compila il questionario entro l'11 marzo!