UNI-SET Energy Clustering Event 27/28 Marzo 2017 Imperial college London

Dove e quando

2017-03-27 | Londra

Il 4° UNI-SET Energy Clustering Event, si terrà presso l’Imperial College of London il 27 e 28 Marzo 2017. Sarà un occasione in cui le Università cercheranno di cooperare sui temi della ricerca e dell’educazione nel campo dei trasporti sostenibili e del ‘carbon capture utilisation and storage’. L’evento offrirà spunti per programmi ed approcci multidisciplinari ed innovativi, oltre a presentare buone prassi ed esempi concreti di metodologie applicate. I partecipanti contribuiranno allo sviluppo di una roadmap ed ad una strategic agenda per dare un ruolo di riferimento alle Università come stakeholders per la società energetica del futuro. L’obiettivo generale è quello di rafforzare la cooperazione interuniversitaria e quindi sviluppare un ruolo chiave per le Università nello sviluppo di regolamenti energetici a livello europeo. Altro obiettivo importante è quello di evidenziare il ruolo ed il sostanziale contributo delle Università nello sviluppo della European Energy Union.
Ultimo aggiornamento 20 Dicembre 2016