Il gruppo sostenibilità di Ateneo quest'anno sarà presente all'evento WhyBio, mostra-evento dedicata ai seguenti temi: salute, benessere, eccellenze eno-gastronomiche, ecologia, ambiente, green mobility, bioedilizia, domotica, energia, ecosostenibilità e riciclo. Il focus di questa edizione è l'INNOVAZIONE.
Durante l’aperiscienza organizzato da ATA s.p.a di Venerdì 12 maggio, dalle ore 17 saranno presenti come relatori la Prof. Adriana Del Borghi che parlerà di “Economia circolare da rifiuto a risorsa” ed il dottorando Fabio Magrassi che presenterà le “best practices nel campo dei rifiuti”
Sarà presente anche il Campus di Savona che esporrà alla cittadinanza Il 12 maggio alle ore 18.00 il Polo Universitario di Savona, le sue ricerche e le attività sul tema energia sostenibile, salute e benessere; alle ore 19.00 sarà poi Fondazione CIMA, con sede al Campus di Savona, ad illustrare le sue attività in ambito ambientale.
Il Campus di Savona vi aspetta presso la fortezza del Priamar dal 12 al 14 maggio! Presso lo stand potrete chiedere informazioni su tutte le sue attività.
Per info www.whybio.it #whybio #fansdiwhybio #unigesostenibile