In occasione di M’illumino di Meno, la Giornata del risparmio energetico e degli stili di vita sostenibili, che quest’anno è dedicata al Salto di Specie, abbiamo il piacere di invitarVi a compilare il questionario realizzato dagli studenti di Idee Giovani UniGe e di UnigEco per valutare quanto siamo pronti al Salto di Specie sulla Mobilità, passando dall’auto alla bici.

Il questionario sarà presentato stasera in una diretta Instagram realizzata dagli studenti di Idee Giovani UniGe e UnigEco alle ore 18.

Il link per poter compilare il questionario, disponibile da dopo la diretta, è il seguente:

Basta poco e ci potrà aiutare a fare insieme i primi passi per costruire una mobilità universitaria più sostenibile!

Unige sostenibile si impegna affinché la sostenibilità abbia sempre più un ruolo importante nella nostra comunità. L’iniziativa di questo questionario è condivisa e supportata dalla Prorettrice alla Sostenibilità, Prof.ssa Del Borghi e dalla Referente UniGe nel gruppo Mobilità sostenibile della RUS (Rete delle Università per lo Sviluppo sostenibile), Prof.ssa Pirlone.