ABB, in collaborazione con l’Università di Genova, dà il via alla quarta edizione del Premio di Laurea GB Ferrari, un riconoscimento, del valore complessivo di diecimila euro, che premia le due tesi magistrali che maggiormente si saranno distinte nei seguenti ambiti:
- Sustainability (Circular Economy, Sustainable Mobility, Disaster Prevention, Social implications, New Business Model)
- Energy Transition (Decarbonization, Renewable integration, Hydrogen Ecosystem, Storage, Carbon Capture Sequestration).

Quest’anno, per la prima volta, il premio è svincolato dai corsi di ingegneria ed è rivolto a tutti gli studenti dell’Università di Genova, proprio a rappresentare quanto le competenze legate alla sostenibilità e alla transizione digitale ed energetica siano trasversali ed eterogenee.

Scopri di più su UniGe.Life