Bando U-Mob: Concorso video a premi sull'accessibilità e la mobilità sostenibile nelle Università italiane

Dove e quando

2020-01-21

Il concorso video a premi sull’accessibilità e la mobilità sostenibile nelle università italiane è promosso, nell’ambito del Progetto U-MOB LIFE della Commissione Europea, dall’Università degli Studi di Bergamo con il patrocinio della Rete delle Università per lo sviluppo Sostenibile (RUS) di cui anche Genova fa parte. L’Università degli Studi di Genova ha aderito al network costituito all’interno del progetto europeo e con il presente bando propone un concorso a premi sull’accessibilità e la mobilità sostenibile nell’Università. Il concorso è aperto alla partecipazione di studenti, docenti, assegnisti, dottorandi e personale tecnico amministrativo e prevede la realizzazione di una clip video sull’ACCESSIBILITÀ E LA MOBILITÀ NELL’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI GENOVA dal punto di vista degli OBIETTIVI DI SVILUPPO SOSTENIBILE, dei PROBLEMI o dei VANTAGGI DEI DIVERSI MEZZI DI TRASPORTO, delle POSSIBILI SOLUZIONI e della RIDUZIONE DEGLI IMPATTI. Premi: biciclette, macchine fotografiche, tablet, PC portatile, smartphone, stampante. Scadenza per partecipare: 29 febbraio 2020. Per maggiori informazioni consultare il bando in allegato.
Ultimo aggiornamento 21 Gennaio 2020