Idrogeno verde: un'opportunità per l'Africa e l'Europa

Il progetto JUST-GREEN AFRH2ICA, coordinato dall'Università di Genova, Thermochemical Power Group, organizza due eventi – un incontro tra stakeholder e un incontro formativo – per discutere ed evidenziare le linee di sviluppo di mutuo interesse e beneficio per la promozione dell'idrogeno verde in Africa e in Europa.

28 maggio 2024, dalle 9 alle 13 – Incontro tra stakeholder
Il primo evento riunisce rilevanti stakeholder industriali e istituzionali per discutere le opportunità di cooperazione tra Italia e Africa nella promozione dell'idrogeno verde e delle energie rinnovabili.
Agenda e informazioni sono nella locandina allegata.

29 maggio 2024, dalle 9 alle 16 – Formazione
Il secondo è un evento interattivo, aperto a dottorandi e ricercatori, con la presentazione delle attività di ricerca e sviluppo dell'Università di Genova nel campo della produzione di idrogeno verde e di parte dei contenuti di formazione promossi dal progetto.
Agenda e informazioni sono nella locandina allegata.

Maggiori informazioni su UniGe.life, il magazine di Ateneo.

Ultimo aggiornamento 28 Maggio 2024