Le sfide della sostenibilità in ambito accademico e di ricerca: una risposta congiunta franco-italiana

Dove e quando

2021-09-28 | online

Il 28 settembre dalle 14 alle 17.30 si terrà la giornata di riflessione organizzata da CRUI (Conferenza dei Rettori delle Università Italiane) e CPU (Conférence des Présidents d'Universités) sui temi della sostenibilità.

L'evento, inserito anche nell’agenda di All4Climate, è articolato in:

- Un forum franco-italiano di alto livello sulla ricerca e l'innovazione per lo sviluppo sostenibile
- Una tavola rotonda sull'impegno delle università e dei loro studenti per lo sviluppo sostenibile.

I lavori sanno trasmessi in streaming, registrati e resi disponibili sul sito web e sui canali social degli organizzatori. Per seguire l’evento in streaming:

-  Youtube (canale in lingua originale: italiano e francese)
-  Zoom (canale con traduzione simultanea in inglese)

Per ulteriori informazioni e per visionare il programma si prega di visitare la pagina web della CRUI dedicata all’evento.

Prof.ssa Giovanna Sissa

unigesostenibile@unige.it