Prorogata fino al 21 dicembre 2022 la possibilità di accumulare punti con la app del progetto PRINCE per gli studenti UniGe che utilizzano i mezzi della rete del trasporto pubblico urbano genovese AMT, i parcheggi di interscambio, il car sharing Elettra e il bike sharing ZENAbyBIKE.
Inoltre, dal 6 al 21 dicembre è attiva la promozione natalizia: PRINCE dimezza i punti necessari per ottenere i premi messi in palio.
Per chi non avesse ancora scaricato la app, da smartphone Android è possibile farlo al seguente link o scansionando il qrcode:
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.algowatt.Prince&gl=IT
C’è tempo fino al 21/12 per richiedere i premi, dopodiché la sperimentazione avrà termine, si potranno comunque riscuotere i premi già richiesti anche in seguito.
NOTA: Le modalità di riscossione variano in base al premio scelto. I coupon non sono cumulabili. I premi erogati sono disponibili fino ad esaurimento scorte e potrebbero essere soggetti a modifiche e/o aggiornamenti.
Tutti i dettagli sulla pagina del progetto:
http://mobilitypoint.comune.genova.it/prince.aspx
attenzione: se accedi da smartphone al sito web, vai in fondo alla pagina e clicca su “Versione classica”, poi seleziona “App Prince”).
In caso di necessità tecniche riguardanti l’applicazione mobile scrivere a: prince-support@algowatt.com
PRINCE "PRemialità e INCEntivi per il cambiamento modale” è un progetto cofinanziato dal Ministero della Transizione Ecologica, coordinato dal Comune di Genova e in cui l'Università di Genova è partner insieme ad AMT, Genova Parcheggi, Genova Car Sharing, Algowatt e Quaeryon. Il progetto ha l'obiettivo di favorire il cambiamento delle abitudini di viaggio verso soluzioni sostenibili.