Borse di studio per gli studenti UniGe IANUA

Il Consorzio IANUA dell'Università di Genova ha recentemente annunciato la pubblicazione di tre bandi per borse di studio, offrendo un'importante opportunità per la comunità studentesca di UniGe. Le borse mirano a supportare il merito e il diritto allo studio e sono dedicate a diversi ambiti formativi.

Tra queste, la borsa IANUA Magistrale per iscritti nell'a.a. 2024/2025 prevede contributi distribuiti in modo da supportare le diverse aree di eccellenza del consorzio, fra cui STS (Scienze e Tecnologie della Sostenibilità).

La Borsa Mara Stagnaro, invece, è una novità che prevede un contributo rivolto a studentesse e studenti iscritti ai corsi di laurea del Dipartimento di Giurisprudenza dell'Università di Genova.

Una ulteriore opportunità si presenta per studenti del percorso magistrale in Scienze e Tecnologie per la Società dell’Informazione (STSI). Il Consorzio IANUA ha infatti messo a disposizione due borse di studio, riservate alle persone iscritte al primo anno di questo indirizzo per l’anno accademico 2025/2026.

Tutte le informazioni sul bando sono disponibili sul sito del Consorzio IANUA e sul Magazine di Ateneo.

Ultimo aggiornamento