Dove e quando
2021-01-28
“Atlante degli immaginari. Relazioni con le comunità, le arti e i territori” è un progetto di innovazione culturale ideato e realizzato dalla Fondazione Giangiacomo Feltrinelli che intende coinvolgere le città di Genova, Napoli e Taranto con i fermenti culturali più rappresentativi delle città, costruendo un cartellone di proposte creative che emergano dall’incontro tra le urgenze dei territori coinvolti. Forevergreen è partner territoriale di Fondazione Feltrinelli a Genova. Le diverse espressioni artistiche saranno coinvolte in un lavoro con il patrimonio archivistico della Fondazione che rappresenta, con le sue voci e storie di movimento e protagonismo sociale, la coscienza collettiva del nostro essere società.
Il workshop di radicamento dal titolo "Corpi Idrici" è la terza tappa della fase di ideazione ed è funzionale alla rielaborazione delle fonti con la propria comunità artistica e la rete avviata per mettere in circolo le idee generate dalle ricerche d’archivio e focalizzare i nuclei di progettazione.
L'appuntamento è a partire dalle ore 14 online collegandosi al seguente link Zoom (Meeting ID: 827 6489 8742 - Passcode: 326908).