Aperte le iscrizioni al corso di Progettazione della Smart City

Sono aperte le iscrizioni al corso di perfezionamento "Progettazione della Smart city. Strumenti per la transizione sostenibile della città" promosso dall'Università di Genova, Dipartimento di Economia - DIEC.

Il corso fornisce conoscenze in tema di progettazione e project management applicate alla città e promuove la conoscenza operativa del processo di pianificazione della città smart, sostenibile e resiliente, quale tema attuale, da affrontare con approccio interdisciplinare.

I destinatari del corso sono

- laureati in tutte le discipline, imprenditori, liberi professionisti, dipendenti di imprese ed enti non-profit che intendano svolgere attività professionali connesse con la formulazione e la gestione di progetti per la città Smart, Resiliente e Sostenibile;
- dipendenti di enti e amministrazioni che intendono arricchire le proprie competenze sui processi di crescita intelligente, sostenibile e inclusiva della città;
- diplomati di scuola secondaria di secondo grado con esperienza almeno triennale nel settore.

Il numero massimo di partecipanti è 25.

Iscrizioni aperte fino al 20/01/2022.

Maggior info a questo link

Ultimo aggiornamento 25 Novembre 2021