Gli studenti UniGe che utilizzano i mezzi della rete del trasporto pubblico urbano genovese AMT, i parcheggi di interscambio, il car sharing Elettra e il bike sharing ZENAbyBIKE possono accumulare punti con la app del progetto PRINCE, che saranno convertiti in premi e vantaggi di cui potranno usufruire presso i partner convenzionati.
In occasione del Festival della Scienza 2022, a cui UniGe partecipa con numerose iniziative, PRINCE dimezza i punti necessari per ottenere i premi messi in palio.
Tutti i dettagli sulla pagina del progetto:
http://mobilitypoint.comune.genova.it/prince.aspx
attenzione: se accedi da smartphone al sito web, vai in fondo alla pagina e clicca su “Versione classica”, poi seleziona “App Prince”).
In caso di necessità tecniche riguardanti l’applicazione mobile scrivere a: prince-support@algowatt.com
PRINCE "PRemialità e INCEntivi per il cambiamento modale” è un progetto cofinanziato dal Ministero della Transizione Ecologica, coordinato dal Comune di Genova e in cui l'Università di Genova è partner insieme ad AMT, Genova Parcheggi, Genova Car Sharing, Algowatt e Quaeryon. Il progetto ha l'obiettivo di favorire il cambiamento delle abitudini di viaggio verso soluzioni sostenibili.