In occasione della European Mobility Week, UniGe propone un Eco Tour a tappe tra poli universitari dedicato alla comunità studentesca, per incentivare all’uso di forme di mobilità sostenibile.
Raggiungi i Poli UniGe tappe dell’Eco Tour a piedi o con mezzi AMT, Bike sharing (Zena by Bike) o Car sharing (Elettra Car Sharing) e riceverai premi mobilità e gadget!
Partenza dall'Albergo dei Poveri dalle ore 16, due tappe in Via Balbi e in Darsena, per poi finire al Polo di Sarzano, ad Architettura, dove dalle 18 potremo confrontarci sull'esperienza e parlare insieme di mobilità sostenibile, con un piccolo rinfresco.
La partecipazione è aperta a tutta la comunità studentesca UniGe con matricola (incluse studentesse e studenti di dottorato e master, pre-immatricolazioni, assegni di ricerca, ...). L'iscrizione è gratuita con iscrizione obbligatoria.
Cosa aspetti a metterti in gioco? iscriviti qui!
In allegato il Regolamento con i dettagli per la partecipazione.
Un evento per promuovere la mobilità sostenibile in UniGe, organizzato insieme ai partner del progetto PRINCE (PRemialità e INCEntivi per il cambiamento modale).
Leggi l'articolo sul Magazine di Ateneo.
Hai usato la app PRINCE l'anno scorso ed hai usufruito dei premi mobilità?
Compila il questionario per darci la tua opinione!